Torna indietro
GIUSEPPE BELARDO

GIUSEPPE BELARDO

di anni 67

INGEGNERE

28/09/1958 Succivo (CE)
02/10/2025 Napoli (NA)

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 03/10/2025

Ora: 15:30

Luogo: PARROCCHIA DELLA TRASFIGURAZIONE

Succivo (CE)

Pensieri di Ricordo (10)

Frattamaggiore, 03/10/2025 ore 23:19
Ricorderemo per sempre il suo sorriso quando passava a salutarci e quel complimento affettuoso che aveva solo per noi, la sua squisita gentilezza e la sua semplicità. Una persona adorabile capace di trasmettere serenità. Un professionista genuino, sempre pronto ad ascoltare e a dare una mano, un vero punto di riferimento. È stato un onore averlo conosciuto e aver incrociato il suo cammino. Con profondo affetto e dispiacere.
Feliciano Capasso
Napoli , 03/10/2025 ore 20:17
Uomo di altri tempi. Il suo perbenismo che siamo da insegnamento per tutti noi e per i suoi colleghi che lui per anni ha diretto con grande professionalità e rispetto. Ogni momento vissuto con lui, era un arricchirsi di professionalità. Buon viaggio Ing.
Sabatino Costanzo
Avellino, 03/10/2025 ore 12:32
Un caro ricordo per l'amico, il collega ed il gentiluomo da parte mia e di tutti i colleghi dello SPSAL AV che hanno avuto il piacere di conoscerti. Un ringraziamento particolare per il supporto (raro e prezioso) che mi hai fornito in momenti e su situazioni delicate. Non hai mai avuto timore di condividere il tuo sapere ed i trucchi del mestiere con i colleghi perché eri una persona "open minded". "Sit tibi terra levis" Sentite Condoglianze alla famiglia
Giuseppe Santoro
Trentola Ducenta, 03/10/2025 ore 09:08
Ho appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa del caro collega. Mi unisco al cordoglio porgendo alla famiglia le mie più sentite e sincere condoglianze.
Bamundo Aniello
Caserta 2.10.25, 03/10/2025 ore 00:35
Scrivo questo pensiero, mentre guardo la tua foto, sereno, sorridente negli occhi. Domani non potrò salutarti di persona . Sapevo che non stavi bene ci eravamo sentiti qualche mese fa. A Natale nel tuo ufficio a Napoli , io che da sempre regalo campanelle, mi avevi chiesto una campanella anche per la tua nipotina. Una campanella che strappava un sorriso mentre felice mi parlavi della tua famiglia, dei tuoi figli e mi spiegavi quelle splendide foto nel tuo ufficio fatte da tuo figlio. Mi parlavi della tua famiglia con gli occhi come nella foto. Fai buon viaggio . Alla tua famiglia un abbraccio per la perdita di un marito, di un padre e di un nonno amorevole.
Rosa Maiorino
Grumo Nevano, 02/10/2025 ore 20:47
"Vita mutatur sed non finitur" Possa godere della Grazia del Signore Onnipotente come in vita merito` profonda stima e rispetto . Condoglianze alla famiglia Requiescat in pace Et sic fiat.
Dr. Bartolomeo Longo
CASERTA, 02/10/2025 ore 20:32
Ho appreso con profondo dispiacere la notizia della scomparsa del caro collega ed amico Giuseppe, con il quale ho condiviso per circa 15 anni la splendida esperienza di componente del Consiglio Direttivo dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta. Formulo alla moglie ed ai figli le mie più sentite condoglianze. Peppe, riposa in pace!
Vincenzo Del Gaudio
San Sebastiano al vesut, 02/10/2025 ore 19:08
Ho appreso con tristezza la notizia della dipartita dell’amico Giuseppe, ottimo Direttore ma soprattutto un uomo perbene . Vi sono vicino porgendo alla famiglia le mie più sincere condoglianze. Nel 2021 , una mattina che lo andai a salutare nel suo ufficio al Frullone aveva sulla scrivania un suo caschetto ⛑️da lavoro e siccome sono un tecnico volle regalarmelo con dedica.Lo conserverò gelosamente.
Alfonso Milano
Napoli , 02/10/2025 ore 18:27
Con profonda tristezza ho appreso della scomparsa del caro collega Giuseppe, da poco in pensione dopo una vita dedicata al lavoro. Mi unisco con affetto alla Sua Famiglia, condividendo il dolore per questa perdita improvvisa.
Mariafilomena Martucci
Frattaminore , 02/10/2025 ore 15:41
Impossibilitato partecipare ai funerali mi stringo attorno alla vostra famiglia per la perdita del caro Giuseppe. Condoglianze e che Dio lo accolga tra le sue braccia.
Gigino Bitani

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI ZIELLO

81030 Orta Di Atella (CE)
Via Gino Bartali, 30
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi